DIMENSIONE NASCITA

di Carla Scapinello

DICONO DI NOI...

Michèlle S.

Grazie alle tecniche apprese ho affrontato con serenità e piena consapevolezza un momento unico nella vita di una donna. Ti ringrazio per il percorso svolto insieme e per gli insegnamenti che mi porterò dentro per il resto della mia vita.

Vale P.

Farei un altro figlio (e sarebbe il quarto!) solo x tornare dalla Carla! Insuperabile è dir poco!

Ketty L.

Non vedevo l'ora di conoscerti per la prima gravidanza... E sono stata felicissima di tornare per la seconda!! Sei preziosa e importante ... e la mia vita di mamma non sarebbe stata la stessa se non ti avessi conosciuta!

❤️ Grazie di cuore!!

Francesca M.

Un percorso importante ed un'esperienza unica...grazie alla guida di Carla, alla sua saggezza, alla sua comprensione, alla sua capacità di ascoltare e di rispondere, ho vissuto la gravidanza e soprattutto il parto con una serenità, una profondità e una consapevolezza che non avrei avuto altrimenti. Carla sa trasmettere non solo tecniche pratiche per affrontare il parto, ma anche e soprattutto un modo di pensare, un'attitudine che rendono quel momento davvero denso di amore, significato e gioia immensa e che ti permetto di restare in continuo dialogo con la creatura che si porta in grembo (soprattutto nel travaglio e parto). Ti sarò grata per sempre. Tutte le future mamme dovrebbero avere il privilegio e la fortuna di incontrare Carla.

Daniela C.

Consiglio a tutte le future mamme di frequentare il corso di Carla. Lei è una persona speciale! È riuscita a tranquillizzarmi e a farmi trovare la forza di partorire senza tante paranoie e consapevole che la forza la si trova in sè stesse e non nelle ostetriche, nei dottori e nei farmaci. Sono stati interessanti anche gli incontri di coppia, perché spesso, i nostri compagni o mariti , non si rendono conto del cambiamento di vita che ci sarà con la nascita del bimbo, e tanto meno di cosa può provare una donna in dolce attesa... Ecco , Carla è riuscita a fare anche questo, dare la possibilità anche ai futuri papà di entrare in contatto con il bimbo e sentirsi utile nella quotidianità con la propria compagna. Insomma esperienza positiva e da consigliare davvero a tutte!

Stefania B.

Che dire di Carla? 
Una persona meravigliosa, vera, gioiosa, che infonde un senso di pace, serenità e amore.
L’ho conosciuta nel momento più bello della mia vita, ossia quando ero incinta del mio primo figlio, e ha saputo trasmettermi la tranquillità e la fiducia di cui avevo bisogno.
Consiglio i suoi corsi a tutti, proprio tutti!
Grazie Carla!

Valentina Z.

Ciao Carla, sono passati 9 anni dalla nascita del mio primo figlio e 6 dal secondo e sei sempre nel mio cuore.Grazie a te sono arrivata al parto consapevole e piena di fiducia in me stessa, pronta ad ascoltare il mio corpo...Un grazie infinito.Valentina mamma di Alvise e Leonardo

Angelica M.

Frequentare i corsi di Carla significa arrivare al parto con serenità e consapevolezza.
I suoi insegnamenti sono utilissimi per vivere al meglio il parto, senza bisogno di nulla se non della propria forza di volontà.
Inoltre coinvolge anche i papà nella bellissima avventura della gravidanza e del parto, rendendo il tutto un'esperienza indimenticabile.

Please reload